Ufficio

Oltre a progettare e arredare la casa su misura, Arredamenti Parolari si occupa anche della progettazione di uffici e fornitura di mobili per ufficio. La progettazione, per l’azienda di mobili di Lecco, è un servizio e insieme un elemento integrante della proposta d’arredo.

L’ufficio, forse ancora più della casa, è il luogo in cui chi lavora svolge un’ampia parte della propria vita. Per questo, l’ufficio e qualsiasi ambiente ad esso connesso devono essere concepiti per essere insieme spazi accoglienti, funzionali, ospitali e armonici. Inoltre, l’ufficio rappresenta l’immagine stessa dell’azienda e per questo è un biglietto da visita importante nei confronti dei clienti.

Qualsiasi sia lo spazio di lavoro da arredare, Arredamenti Parolari progetta e realizza le soluzioni più adatte all’ambiente e al tipo di utilizzo: lavoro e piacere, infatti, possono convivere e grazie all’inserimento di elementi di arredo specifici è possibile trasformare l’ambiente dell’ufficio in un luogo in cui le persone possono sentirsi a proprio agio e, quindi, lavorare meglio.

Tavoli, scrivanie e sedute confortevoli, mobili che permettano di organizzare ogni cosa così da ridurre al minimo il disordine. Un’altra componente fondamentale nella ricerca e progettazione di ambienti di lavoro accoglienti e ospitali è l’uso e la gestione della luce: l’obiettivo è enfatizzare al massimo le fonti di luce naturale, ma se queste mancano è necessario studiare l’illuminazione più adeguata.