Poltrone Relax: quale scegliere in base ai tuoi bisogni?

By superadmin 9 mesi ago
Home  /  Blog  /  Poltrone Relax: quale scegliere in base ai tuoi bisogni?
Poltrone Relax

Oggi parliamo di benessere e relax. Chi non vorrebbe tornare a casa, dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro e rilassarsi su una comoda poltrona, magari in grado anche di massaggiarvi e favorire il rilassamento? Sappiamo già la risposta! 😉

Bene, nell’articolo di oggi vogliamo offrirvi tutti i suggerimenti per scegliere la giusta poltrona relax.
Esistono tantissime tipologie di poltrone, alcune specifiche per anziani e/o disabili create con particolari meccanismi meccanici in grado di accompagnare la persona nella seduta o nell’alzata. Esistono poi poltrone specifiche per il benessere con dispositivi massaggianti, alcune poltrone sono in grado di fare anche massaggi shiatsu. Ci sono poi poltrone di design, realizzate con materiali particolari, sono delle vere e proprie componenti d’arredo perfette da inserire in un salotto oppure all’interno di uno studio professionale.

Poltrone con dispositivo medico: ideali per anziani

Poltrone Relax FibramedUltima arrivata sul mercato è questa poltrona realizzata con tecnologia FIBRAMED perfetta per combattere dolori articolari: rilascia un antidolorifico naturale, senza controindicazioni, già utilizzata da anni in Germania e appena arrivata in Italia per l’azienda Il Benessere e la trovate da noi, a Lecco in Viale Turati, 117.
La poltrona è un dispositivo medico antalgico di Classe 1. La terapia antalgica non necessita di ricetta medica perché non ha nessun controindicazione.

Come lavora questa poltrona? Semplice, agisce mentre noi riposiamo combattendo il dolore e gli effetti dello stress e è in grado di ripristinare la funzione cellulare e tessutale: il dispositivo assorbe i raggi FIR emessi dal corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo.
È il nostro corpo che cura sé stesso! Se vi va, passate da noi per toccare con mano per provare tutti questi benefici.

Oltre a questo modello innovativo per gli anziani o per chi fatica nella deambulazione abbiamo anche le classiche poltrone con braccioli removibili. Quelle che, grazie ai meccanismi meccanici, sono dotate della funzione alza-persona e aiutano le persone nella seduta e nell’alzata.

Per parecchie poltrone relax specifiche per anziani o per disabili potete usufruire delle detrazioni fiscali per l’acquisto agevolato di questi dispositivi (quelle registrate come dispositivi medici). Presso il nostro showroom vi forniremo tutti i dettagli.

Poltrone benessere: ideali per il riposo e relax

Poltrone in grado di assicurare un alto livello di comfort, sono dotate di una particolare imbottitura, schienale e pediera reclinabile. Queste poltrone possono avere un meccanismo manuale o elettrico. Possono essere dotate di un dispositivo auto massaggiante con kit vibro in grado di lavorare sinergicamente sulle 5 zone della schiena. L’importante è scegliere sempre la poltrona in base al proprio stile di vita:

  1. Durante la giornata trascorrete molte ore in piedi?
  2. Fate un lavoro sedentario e preferite rilassare i muscoli della schiena?

Allora scegliete una poltrona con lo schienale e la pediera che si muovono indipendentemente.
Scegliendo una poltrona dotata di entrambe le funzioni potrete decidere quale attivare e quale no.
Il tessuto delle poltrone benessere può essere antimacchia e idrorepellente.

Come inserire al meglio le poltrone relax in un contesto abitativo?
Create uno spazio lettura: poltrona, comodino e piccola libreria e un bel tappeto ed ecco creato subito un angolo di pace e relax all’interno della tua abitazione. Scegliete poi il tessuto della poltrona che meglio si adatta allo stile della vostra casa, potete sbizzarrirti con i colori creando uno stile personale.

Questi sono solo alcuni consigli e descrizioni delle tante poltrone relax che potete trovare presso il nostro Showroom di Lecco, passate da noi e toccate (o provate!) la qualità dei nostri prodotti!

Category:
  Blog
this post was shared 0 times
 000
About

 superadmin

  (9 articles)